Home arrow Cairo Publishing
Cairo Publishing
CAIRO PUBLISHING

Cairo Publishing è una casa editrice di narrativa e saggistica italiana e straniera. Nata nella primavera del 2006, investe sulla volontà di coniugare la qualità con l’intrattenimento, cercando di allargare sempre più  il numero dei suoi lettori e puntando a diventare un editore di riferimento nella fiction e nella non fiction d’attualità. I titoli di maggior successo pubblicati ad oggi hanno scalato le classifiche dei libri più venduti nei diversi generi.
Nella narrativa il memoir dell’iraniana Marina Nemat, Prigioniera di Teheran, e il thriller storico-psicologico di Silvana Giacobini, Chiudi gli occhi, entrambe le autrici insignite di prestigiosi premi letterari. Nella saggistica Storia nera di Andrea Colombo, vero caso editoriale del 2007, al centro di feroci polemiche su giornali e televisioni, o Nella mente degli animali di Danilo Mainardi, libro con il passo sicuro del long seller. Infine nella varia il successo di Una emozione dipiù di Sandro Mayer e l’exploit senza precedenti  e senza rivali dell’oroscopo di Paolo Fox.
Con il marchio Editoriale Giorgio Mondadori sono editi i libri illustrati e i cataloghi d’arte, sull’onda di una tradizione che si mantiene sempre ai massimi livelli.

Visita il sito della casa editrice
 
La 7 Cartoon Network Boomerang CNN Sportitalia