Home arrow Editoria
Editoria
Documento senza titolo
 LA7 S.r.l

LA7 srl è la società del Gruppo Cairo Communication che opera nel settore televisivo attraverso i canali La7 e La7d.
La7 ha rafforzato la propria identità e consolidato la sua immagine editoriale, puntando su contenuti di attualità, informazione, approfondimento e su programmi di intrattenimento. Dal 2010 è on air anche La7d, rivolta a un pubblico più giovane e femminile. La7 è visibile sia sul Digitale Terrestre che sulle piattaforme Satellitari e totalmente prodotta in HD. La7 è attiva anche sul Web con La7.it e La7.tv., attraverso i principali player del settore: prodotti complementari e integrati rispetto alla qualità dei contenuti televisivi e al valore del brand La7 e che offrono una modalità di fruizione alternativa e flessibile. LA7 è presente sui principali social Network Facebook Twitter e Google ++

CAIRO EDITORE SPA
 la società gestisce lo sviluppo del settore editoriale attraverso il lancio di testate innovative. I nuovi periodici, di qualità elevata, si rivolgono ad un ampio pubblico e rappresentano mezzi con elevato potenziale di raccolta pubblicitaria.

EDITORIALE GIORGIO MONDADORI

Acquisito dal gruppo nel febbraio 1999, pubblica periodici di elevata qualità nel settore dei mensili di turismo, natura e arte. La qualità è stata da sempre al centro delle scelte imprenditoriali della casa editrice, come testimoniano la scelta degli argomenti giornalistici trattati e l’accuratezza grafica con cui sono esposti. Il successo di questa formula è testimoniato dalla elevata fedeltà di acquisto presso un pubblico di prestigio.

CAIRO PUBLISHING

Cairo Publishing è una casa editrice di narrativa e saggistica italiana e straniera. Nata nella primavera del 2006, investe sulla volontà di coniugare la qualità con l’intrattenimento, cercando di allargare sempre più  il numero dei suoi lettori e puntando a diventare un editore di riferimento nella fiction e nella non fiction d’attualità. I titoli di maggior successo pubblicati ad oggi hanno scalato le classifiche dei libri più venduti nei diversi generi.
Con il marchio Editoriale Giorgio Mondadori sono editi i libri illustrati e i cataloghi d’arte, sull’onda di una tradizione che si mantiene sempre ai massimi livelli.

La 7 Cartoon Network Boomerang CNN Sportitalia