Home arrow Assemblea 2017
Delega trasmessa in via elettronica
 
I Rappresentanti dei soggetti legittimati all'intervento e all'esercizio del diritto di voto nell'Assemblea convocata per l'8 maggio 2017 in unica convocazione, possono notificare le deleghe di voto ad CAIRO COMMUNICATION SPA utilizzando la presente sezione.

Tale possibilità è espressamente prevista dall'art. 135-novies, comma 5, del D. Lgs. 24 febbraio 1998 n. 58, ai sensi del quale "Il rappresentante può, in luogo dell'originale, consegnare o trasmettere una copia, anche su supporto informatico, della delega, attestando sotto la propria responsabilità la conformità della delega all'originale e l'identità del delegante. Il rappresentante conserva l'originale della delega e tiene traccia delle istruzioni di voto eventualmente ricevute per un anno a decorrere dalla conclusione dei lavori assembleari".

Utilizzando la presente sezione è altresì possibile trasmettere la relativa attestazione richiesta dalla norma sopra citata. Al fine di procedere alla notifica in via elettronica della delega, e della relativa attestazione di cui sopra, si prega di leggere attentamente le istruzioni di seguito riportate.

Scarica:
 Delega.PDF
 Attestazione.PDF

Allega la delega e/o l'attestazione complete in ogni parte, leggibili e debitamente sottoscritte (file consentiti PDF, JPG o JPEG).
Allega Delega e/o attestazione
Nome   Cognome  
Email   Telefono  
Si ritiene avvenuta con buon esito la ricezione del file da parte di Cairo Communication Spa solo se l'utente riceve la pagina di conferma, che il Rappresentante è pregato di stampare e conservare.
La Società si riserva il diritto di non accettare le deleghe notificate in via elettronica con file danneggiati o che risultino illeggibili.

Dichiaro di aver preso visione delle istruzioni
Informativa "privacy" ai sensi D.Lgs. 196/03 art. 13


acconsento al trattamento dei miei dati personali
 

La 7 Cartoon Network Boomerang CNN Sportitalia