Home arrow Chi Siamo
Il Gruppo Cairo Communication
Cairo Communication svolge la sua attività nel settore della comunicazione in qualità di editore televisivo, di periodici e di libri, di concessionaria per la vendita di spazi pubblicitari su diversi mezzi (tv commerciale, tv digitale a pagamento, stampa ed internet), oltre ad operare su internet attraverso il suo motore di ricerca Il Trovatore.

Editoria Tv: La7 (La7, La7D).
Editoria periodica: Cairo Editore (Settimanale Dipiù, DipiùTv, Dipiù e DipiùTv Cucina, Dipiù e DipiùTv Stellare, Diva e Donna, Tv Mia, il settimanale F, Settimanale Nuovo, Nuovo TV, Nuovo Cucina, Settimanale Giallo, Enigmistica Più, For Men Magazine, Natural Style), Editoriale Giorgio Mondadori (Airone, Bell'Italia, Bell'Europa, In Viaggio, Gardenia, Arte, Antiquariato).
Internet: (La7.it, Tgla7.it, Cartoonnetwork.it).

Nel corso del primo semestre 2016, Cairo Communication ha promosso un'offerta pubblica di acquisto e di scambio volontaria avente ad oggetto la totalità delle azioni ordinarie di RCS MediaGroup S.p.A. acquisendone il controllo (59,69%) nel mese di luglio 2016. Con l'acquisizione del controllo di RCS, il Gruppo Cairo Communication si presenta come un grande gruppo editoriale multimediale, dotato di una leadership stabile e indipendente, con una forte presenza internazionale in Spagna (Gruppo Unidad Editorial).
 
La 7 Cartoon Network Boomerang CNN Sportitalia