Cairo Editore

La società gestisce lo sviluppo del settore editoriale attraverso il lancio di testate innovative. I nuovi periodici, di qualità elevata, si rivolgono ad un ampio pubblico e rappresentano mezzi con elevato potenziale di raccolta pubblicitaria.

Il periodico familiare d'attualità diretto da Osvaldo Orlandini. Un settimanale per tutti: per i giovani, per la famiglia, per chiunque. Una rivista al passo coi tempi, nuova e innovativa. Da subito un grande successo editoriale e pubblicitario.

Il giornale che accende la tv sulla carta stampata. Ampio spazio al mondo della televisione, ai suoi personaggi, alle anticipazioni della programmazione settimanale. Per sapere sempre che cosa scegliere in ogni momento della giornata.

Settimanale femminile, diretto da Angelo Ascoli. Protagonista una donna sempre nuova, con tutte le sue aspettative, conquiste e problematiche. Attualità, moda, bellezza, rivisitati in una formula nuova e originale.

Il settimanale per le donne di oggi che dedica ampio spazio alle tematiche e ai punti di vista che interessano veramente le donne: attualità, moda, bellezza, benessere e alimentazione per un giornale «Letteralmente Femminile»!

La testata di cronaca diretta da Andrea Biavardi. GIALLO fa luce su delitti e misteri in una formula nuova e originale. Un tabloid di inchieste e approfondimenti sui principali casi di cronaca nera.

Il settimanale per la famiglia che ha voglia di nuovo, che guarda al mondo per raccontarlo con curiosità e che parla a tutta la famiglia con emozione e leggerezza. Diretto da Riccardo Signoretti

Il periodico diretto da Riccardo Signoretti che racconta il mondo della televisione e i suoi protagonisti, con una forte attenzione alle nuove reti digitali e satellitari.

L' allegato di Nuovo e NuovoTV dedicato al mondo della cucina diretto da Riccardo Signoretti: oltre 72 ricette originali, pratici consigli sugli ingredienti di stagione, la cucina per vegetariani e intolleranti e molto altro. Il tutto arricchito da preziose fotografie esplicative.

Diva Cucina è il nuovo allegato di Diva e Donna dedicato al mondo della cucina! Ogni numero si caratterizza per un importante scelta di ricette e una forte attenzione ai prodotti di stagione e si arricchisce dei trucchi dei migliori chef, dei preziosi consigli di benessere della nutrizionista, dei piatti per i più piccoli e di un servizio dedicato alla moda in cucina!

La guida tv diretta da Osvaldo Orlandini. Un settimanale pratico, semplice e completo,grande ricchezza di contenuti: 14 pagine al giorno dedicate all'offerta televisiva e ampio spazio per interviste, rubriche e curiosità.

L'allegato di Di Più e Di Più TV con numerose e ricche rubriche legate al mondo della cucina: le ricette per ogni giorno del mese, interviste ai personaggi della tv e il loro rapporto con la cucina, il tutto corredato da fotografie e servizi a tema.

Una testata adatta a tutti per rilassarsi, divertirsi e allenare la mente con 48 pagine di parole incrociate, puzzle, rebus, enigmi, umorismo e molto altro.

Parole incrociate, puzzle, rebus, enigmi, umorismo e molto altro, una testata adatta a tutti, per rilassarsi e allenare la mente.

Il mensile femminile con un approccio moderno e di tendenza. Moda, bellezza, casa, alimentazione, salute per una donna che ha scelto un nuovo modo di vivere: quello naturale.

L'allegato settimanale di Di Più e Di Più TV dedicato alle stelle: ogni settimana le previsioni astrologiche di Paolo Fox e l'oroscopo, segno per segno,con i personaggi famosi della tv.

Un nuovo mensile per il benessere dell'uomo attivo ed evoluto. Salute, fitness, sesso, alimentazione i temi di principale interesse. Un prodotto di alta qualità per un lettore di profilo elevato.