Milano, 4 agosto 2023 – Si comunica che il verbale del Consiglio di Amministrazione di Cairo Communication S.p.A avente oggetto le modifiche statutarie conseguenti all’adeguamento alle disposizioni normative concernenti maggiorazione del voto e le procedure formali che ne presidiano il funzionamento, nonché lo Statuto conseguentemente aggiornato sono a disposizione del pubblico presso la sede sociale, sul sito della Società www.cairocommunication.it nella sezione Investor Relations/documenti societari nonché presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato www.emarketstorage.com

Si informa inoltre che il verbale del Consiglio e lo Statuto aggiornato sono stati depositati in data 4 agosto 2023 al Registro delle Imprese di Milano Monza Brianza e Lodi e sono in corso di registrazione.