Proposta di acquisto di azioni proprie

Milano 24 marzo 2010: Il Consiglio di Amministrazione della Cairo Communication S.p.A. riunitosi in data odierna ha deliberato, tra l’altro, di proporre alla Assemblea degli Azionisti che sarà convocata per il giorno 28 aprile 2010 e, occorrendo, in seconda convocazione per il giorno 29 aprile 2010, di deliberare sulla proposta di acquisto di azioni proprie ex art. 2357 e seguenti del Codice Civile, previa revoca della analoga delibera assunta il 29 aprile 2009. Tale proposta, in parziale continuità con le precedenti autorizzazioni assembleari all’acquisto di azioni proprie concesse annualmente al Consiglio di Amministrazione, ha principalmente la finalità di stabilizzare il titolo della Società e di sostegno della liquidità ma anche per consentire di costituire, ove il Consigli di Amministrazione ne ravvisasse la necessità, un magazzino titoli ai sensi della prassi di mercato di n. 2 di cui alla Delibera Consob 16839/2009.