Pubblicazione dell'avviso di convocazione dell'Assemblea 2020 e deposito documentazione

Cairo Communication

Cairo Communication rende noto che in data odierna è stato pubblicato l'avviso di convocazione dell'Assemblea degli Azionisti 2020sul sito internet della società www.cairocommunication.it, e che è inoltre depositato sul meccanismo di stoccaggio autorizzato “eMarket STORAGE” (indirizzo internet www.emarketstorage.com) gestito da Spafid Connect S.p.A.Tale avviso sarà altresì pubblicato per estratto, in data 28marzo, sul quotidiano Corriere della Sera.

Vengono altresì messe a disposizione del pubblico, con le modalità di legge, tra l’altro presso la sede legale della Società, Borsa Italiana S.p.A. e sul sito internet www.cairocommunication.it,le Relazioni del Consiglio di Amministrazione in merito agli argomentidi cui al punto n. 2 e n. 3 dell’Ordine del Giorno dell’AssembleaOrdinaria.